27.7 C
Foligno
mercoledì, Agosto 20, 2025
HomeCronacaIncidente mortale sulla Ss77: furgoncino si scontra con autoarticolato

Incidente mortale sulla Ss77: furgoncino si scontra con autoarticolato

Pubblicato il 21 Luglio 2017 21:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Si presenta a casa del rivale con un bastone e lo minaccia di morte

L’episodio a Foligno, dove gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 33enne. All’aggressore, titolare di licenza di porto d’armi, ritirati in via cautelare anche quattro fucili da caccia

Calcio, mercoledì ultima amichevole per il Foligno. Il 31 agosto c’è la Coppa Italia

Bilancio positivo per la preparazione in vista del campionato di Serie D che prenderà il via il 7 settembre al “Blasone” contro l’Aquila Montevarchi, mentre gli abbonamenti sono arrivati a quota 950. Petterini: “C’è entusiasmo in città”

Foligno, resta in vigore l’ordinanza contro gli sprechi di acqua

Su tutto il territorio comunale permangono i divieti adottati lo scorso mese di luglio. Il provvedimento era stato disposto in risposta alla richiesta avanzata dalla Valle Umbra Servizi che segnalava un peggioramento della situazione idrica

Incidente mortale nella serata di venerdì 21 luglio. Lungo la Strada statale 77, nel tratto umbro di Cupigliolo, un furgoncino ha tamponato un autoarticolato che trasportava legna finendo poi la sua corsa sotto il mezzo pesante. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo che era alla guida. L’impatto è avvenuto all’interno della galleria di Cupigliolo, in direzione Civitanova Marche. Sul posto la polizia stradale e gli uomini dell’Anas, con i mezzi che sono stati portati fuori dalla galleria per permettere al traffico di scorrere regolarmente.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 (22/07/17) – E’ un 48enne del maceratese la vittima dell’incidente avvenuto nella serata di venerdì all’interno della galleria Cupigliolo, all’altezza di Colfiorito lungo la Ss77. L’uomo, alla guida del suo furgoncino, non avrebbe notato l’autocarro tamponandolo e finendo sotto di esso.

Mezzi di soccorso lungo la Ss77 dopo l'incidente

Mezzi di soccorso lungo la Ss77 dopo l’incidente

Articoli correlati