22.8 C
Foligno
domenica, Luglio 12, 2026
HomeSportDopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Dopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Pubblicato il 30 Luglio 2017 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vigilanza scolastica e manifestazioni: bando del Comune rivolto al terzo settore

Le associazioni avranno tempo fino al 22 luglio prossimo per presentare le manifestazioni di interesse: ecco le modalità di partecipazione e i dettagli del servizio biennale

Sanità, scontro a Palazzo Cesaroni: bocciata la mozione sul primario di Ostetricia a Foligno

L’atto è stato respinto con 12 voti contrari della maggioranza e 5 favorevoli dell’opposizione. Per Proietti il bando è “impossibile prima del nuovo Piano sanitario”, ma la minoranza attacca parlando di una “scelta incomprensibile” e di un “fatto politico grave”

Dall’Umbria al Kosovo: bando Caritas per 10 giovani volontari

Promosso dagli uffici pastorali delle diocesi che operano sul territorio regionale, il bando si rivolge a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni. Il progetto si svilupperà nella Casa missione della Carità “Shoqata Carita Umbria”. Domande entro il 25 luglio

C’è voglia di calcio a Foligno. Il grande entusiasmo portato dalla nuova società ha conquistato tutti. Dopo settimane e mesi dedicati a ricostruire la nuova realtà biancazzurra, è arrivato il momento di tornare a sudare anche in campo. E’ in programma per domani, lunedì 31 luglio, il primo allenamento dei Falchetti. A Corvia i Falchetti agli ordini del tecnico Armillei inizieranno la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione. L’appuntamento è per le 18. In attesa del calendario delle amichevoli, questa la rosa a disposizione dello staff tecnico.

I CONVOCATI

Portieri: Nicolò Meniconi (’01), Lorenzo Stoppini (’98), Lorenzo Roani (’00), Andrea Traballoni (’99).

Difensori: Acciarresi Mattia (’91), Baldoni Nicola (’94), Bocciolini Diego (’99), Bucciarelli Matteo (’91), Del Canto Carmine (’00), Gentili Samuele (’93), Montanari Leonardo (’99), Petterini Filippo (’80), Porcu Andrea (’00), Ziarelli Leonardo (’98).

Centrocampisti: Agostini Leonardo (’93), Biviglia Nico (’90), Cavitolo Mattia (’91), Federiconi Filippo (’00), Giabbecucci Federico (’00), Peppoloni Niccolò Ryugo (’00), Riommi Alessandro (’98), Salvucci Alessandro (’94), Scarabottini Mattia (’00), Toma Klisman (’94).

Attaccanti: Braccalenti Ettore (’94), Cascianelli Nicola (’93), Ferracchiato Federico (’00), Gjinaj Emiliano (’91), Iachettini Simone (’90).

LO STAFF TECNICO:

Allenatore: Antonio Armillei

Allenatore in seconda: Simone Acciarresi

Preparatore atletico: Paolo Serafini

Preparatore dei portieri: Daniele Grillini

Articoli correlati