24.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaFoligno, esplosione e nube di fumo in via dei Preti

Foligno, esplosione e nube di fumo in via dei Preti

Pubblicato il 1 Agosto 2017 16:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Prima l’esplosione, poi una densa nube di fumo nero. E’ quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì in via dei Preti a Foligno e più precisamente a ridosso della ferrovia. La zona ospita diversi tralicci dell’alta tensione dell’Enel e a prendere fuoco dovrebbe essere stato un quadro elettrico. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, impegnati a domare le fiamme. I residenti di quella zona hanno prima sentito un forte scoppio per poi notare il fumo nero. In diverse zone di Foligno è addirittura saltata la corrente elettrica per alcuni secondi con degli sbalzi di corrente, ma ora la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità un po’ dappertutto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.13 – E’ stato del tutto spento l’incendio propagatosi dopo le 18 di martedì nella zona di via dei Preti a Foligno. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco, che è dovuta intervenire all’interno della zona di proprietà delle Fs. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con l’arrivo sul posto anche di polizia municipale e carabinieri.

 

Articoli correlati