24.9 C
Foligno
giovedì, Agosto 20, 2026
HomeCronacaSpoleto, il Giro della Rocca torna interamente percorribile

Spoleto, il Giro della Rocca torna interamente percorribile

Pubblicato il 8 Agosto 2017 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sulle orme di San Francesco tra arte, natura e memoria: il “Festival del Sol” fa tappa a Bevagna

Due gli appuntamenti in programma nelle terre dell’olio e del sagrantino. Il 22 agosto trekking a Piandarca con l'attrice Loretta Bonamente e il 30 caccia al tesoro per i più piccoli. Falsacappa: "Così valorizziamo un turismo lento e sostenibile"

Tenta di contattare la ex nonostante il divieto: scatta il braccialetto elettronico per un 44enne

L’uomo, rintracciato a Trevi e noto alle forze dell’ordine, era stato già sottoposto alle misure cautelari per atti persecutori e lesioni personali ai danni della convivente. A scoprire le violazioni, le indagini degli agenti del Commissariato di Foligno

Peluso in doppia veste biancazzurra: sarà un giocatore del Foligno Futsal

Dopo il ritorno tra i Falchetti in Serie D come collaboratore dell'area tecnica, il bomber classe '85 è anche un nuovo giocatore della compagine di calcio a cinque guidata da Stefano Picchietti

Buone notizie per tutti gli abitanti e i turisti di Spoleto. E’ stato infatti riaperto in queste ore il tratto del Giro della Rocca Albornoziana che era stato chiuso lo scorso 28 luglio a causa della caduta di alcuni massi. Il tratto interessato dal cedimento di materiale lapideo si trovava su un terreno di proprietà privata. L’ordinanza di chiusura del tratto imponeva al proprietario di provvedere alla messa in sicurezza del versante del viale Matteo Gattaponi, avendo a disposizione tre giorni dalla notifica dell’atto. Non avendo provveduto nei tempi stabiliti a realizzare gli interventi richiesti, il Comune di Spoleto ha provveduto ad affidare, in via d’urgenza, ad una ditta esterna i lavori relativi alla messa in sicurezza del luogo al posto del proprietario. Come riportano il certificato di ultimazione dei lavori e quello di regolare esecuzione, i lavori sono stati regolarmente eseguiti in conformità alle prescrizioni stabilite. Pertanto il tratto di viale Matteo Gattaponi è stato riaperto al pubblico. Il Giro della Rocca risulta così da oggi interamente percorribile.

Articoli correlati