16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaSpello, lavori Pir: nuove disposizione da lunedì 11 settembre

Spello, lavori Pir: nuove disposizione da lunedì 11 settembre

Pubblicato il 8 Settembre 2017 14:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Le nuove disposizioni per quanto riguarda la viabilità nel centro storico di Spello scatteranno lunedì 11 settembre. E prevedono, secondo quanto riportato in una nota di palazzo comunale, la chiusura al traffico veicolare di via Cavour all’altezza di piazza della Repubblica vista l’installazione del cantiere all’imbocco della via di fronte alla caserma dei carabinieri. L’ingresso al centro storico dalla parte bassa della città salendo per via Consolare, quindi, sarà regolato con impianti semaforici a senso unico alternato fino all’ingresso del parcheggio di Sant’Andrea, dove è possibile eseguire l’inversione di marcia. Piazza della Repubblica sarà raggiungibile dai veicoli provenienti da via della Liberazione che potranno proseguire in direzione di via Garibaldi e in via Giulia.

Articoli correlati