10 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeCronacaSpello, lavori Pir: nuove disposizione da lunedì 11 settembre

Spello, lavori Pir: nuove disposizione da lunedì 11 settembre

Pubblicato il 8 Settembre 2017 14:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

Lite tra condomini, 57enne fa irruzione in casa del vicino e lo aggredisce: denunciato

Il diverbio, scoppiato per il troppo rumore, aveva inizialmente riguardato il figlio dell’uomo e l’inquilino del piano sottostante. Poi la situazione è degenerata, coinvolgendo anche il padre: violazione di domicilio e lesioni personali i reati contestati

Le nuove disposizioni per quanto riguarda la viabilità nel centro storico di Spello scatteranno lunedì 11 settembre. E prevedono, secondo quanto riportato in una nota di palazzo comunale, la chiusura al traffico veicolare di via Cavour all’altezza di piazza della Repubblica vista l’installazione del cantiere all’imbocco della via di fronte alla caserma dei carabinieri. L’ingresso al centro storico dalla parte bassa della città salendo per via Consolare, quindi, sarà regolato con impianti semaforici a senso unico alternato fino all’ingresso del parcheggio di Sant’Andrea, dove è possibile eseguire l’inversione di marcia. Piazza della Repubblica sarà raggiungibile dai veicoli provenienti da via della Liberazione che potranno proseguire in direzione di via Garibaldi e in via Giulia.

Articoli correlati