19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeCronacaSi allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Si allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Pubblicato il 11 Settembre 2017 16:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

A Foligno un anziano si è allontanato venerdì scorso dalla casa di accoglienza dove risiede in via dei Cappuccini e non vi ha più fatto ritorno. Immediate sono scattate le ricerche, che tutt’ora proseguono, di un folignate di ottantaquattro anni che, uscito in serata, ha fatto perdere le proprie tracce. Nel fine settimana è stato utilizzato anche un elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato più volte l’area circostante. La questura di Perugia invita chiunque dovesse incontrarlo a contattare il 113, ovvero personale del Commissariato di Foligno. Al momento dell’allontanamento indossava un cappellino rosso, polo a strisce rosse e bianche, un paio di bermuda beige e sandali.

Articoli correlati