11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàPrimi d'Italia, bambini protagonisti grazie alla Fondazione Carifol

Primi d’Italia, bambini protagonisti grazie alla Fondazione Carifol

Pubblicato il 25 Settembre 2017 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Ai Primi d’Italia, dal 28 settembre al 1° ottobre a Foligno, tornano gli irresistibili appuntamenti per bambini di I Primi d’Italia Junior. Lo spazio formato baby dove tra gioco e animazione i piccoli impareranno tante informazioni utili a sviluppare sane abitudini alimentari. L’attività, promossa e finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno e realizzata grazie all’Università dei Sapori e in collaborazione con il Comune di Foligno, la Fida-Federazione italiana dettaglianti alimentari e la Misericordia di Assisi, si svolge ogni giorno nel chiostro di San Domenico. Tagliatelle, gnocchi e pasta colorata saranno protagonisti nei laboratori Mani in Pasta, per i bambini in età scolare. A far divertire i ragazzi ci sarà anche una bella area gioco e intrattenimento, mentre i genitori potranno partecipare a loro volta a percorsi formatici ad hoc. Il tutto a ingresso libero.

Articoli correlati