25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomePoliticaLa maggioranza ci riprova. A Foligno martedì nuovo consiglio comunale

La maggioranza ci riprova. A Foligno martedì nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 1 Ottobre 2017 15:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

E’ stato convocato per martedì 3 ottobre il consiglio comunale di Foligno. L’appuntamento è per le 14.30. All’esame dell’assemblea ci sono gli stessi punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per giovedì 28 settembre, saltato per la mancanza del numero legale. In discussione l’approvazione del bilancio consolidato del “Gruppo amministrazione pubblica di Foligno”, l’approvazione del piano di razionalizzazione delle partecipate, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza del Tar, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza della Corte d’appello di Perugia, l’approvazione di una richiesta di autorizzazione e contestuale Aua (Autorizzazione unica ambientale) per realizzazione/mantenimento di un impianto per la lavorazione degli inerti nella frazione di Annifo, il regolamento comunale in materia di accesso civico – semplice e generalizzato – e accesso documentale.

Articoli correlati