9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàSpoleto, arriva da Udine il nuovo dirigente tecnico

Spoleto, arriva da Udine il nuovo dirigente tecnico

Pubblicato il 3 Ottobre 2017 16:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”
Ha preso servizio lunedì mattina la nuova dirigente della Direzione Tecnica del Comune di Spoleto Barbara Gentilini. Laureata in Architettura nel 2001, la dottoressa Gentilini è risultata vincitrice del concorso pubblico indetto dall’Ente a seguito del pensionamento dell’architetto Giuliano Maria Mastroforti. La nuova dirigente ha incontrato lunedì mattina a palazzo comunale il sindaco Fabrizio Cardarelli e l’assessore al personale Gianmarco profili, prestando giuramento alla presenza del sindaco e del segretario generale Mario Ruggieri. Originaria di Udine, dopo diverse esperienze in qualità di istruttore tecnico e titolare di Posizione Organizzativa di aree tecniche in comuni del Friuli-Venezia Giulia (San Pietro al Natisone e Rive d’Arcano), la dottoressa Barbara Gentilini ha ricoperto, prima, l’incarico di dirigente del Servizio Mobilità (ex art. 110 D.Lgs. 267/2000) ed, in ultimo, di direttore di unità organizzativa, sempre del Servizio Mobilità, nel Comune di Udine.

Articoli correlati