0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaQuintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Quintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Per un cavaliere che va, uno che resta. Solamente pochi giorni fa il rione Croce Bianca aveva comunicato il divorzio con l’oramai ex fantino Riccardo Raponi. Ora, a qualche giorno di distanza, arriva una conferma. Si tratta del Pugilli, con il suo consiglio rionale che nella serata di mercoledì 4 ottobre ha riconfermato Pierluigi Chicchini. “Abbiamo ritenuto opportuno comunicare tale scelta – scrivono in una nota da via Mentana – oltre che per ribadire la totale fiducia del rione e del suo consiglio nel nostro portacolori, per porre fine alle fantasiose e artificiose voci che da tempo circolano in città rispetto il binomio dell’aquila nera”. Insomma, dopo il successo della Rivincita di settembre 2016, il rione dell’Aquila nera conferma nuovamente Chicchini, che nelle ultime Quintane di Foligno ha dimostrato di poter competere con i big in qualsiasi situazione.

Articoli correlati