22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaQuintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Quintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Per un cavaliere che va, uno che resta. Solamente pochi giorni fa il rione Croce Bianca aveva comunicato il divorzio con l’oramai ex fantino Riccardo Raponi. Ora, a qualche giorno di distanza, arriva una conferma. Si tratta del Pugilli, con il suo consiglio rionale che nella serata di mercoledì 4 ottobre ha riconfermato Pierluigi Chicchini. “Abbiamo ritenuto opportuno comunicare tale scelta – scrivono in una nota da via Mentana – oltre che per ribadire la totale fiducia del rione e del suo consiglio nel nostro portacolori, per porre fine alle fantasiose e artificiose voci che da tempo circolano in città rispetto il binomio dell’aquila nera”. Insomma, dopo il successo della Rivincita di settembre 2016, il rione dell’Aquila nera conferma nuovamente Chicchini, che nelle ultime Quintane di Foligno ha dimostrato di poter competere con i big in qualsiasi situazione.

Articoli correlati