9.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaQuintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Quintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Per un cavaliere che va, uno che resta. Solamente pochi giorni fa il rione Croce Bianca aveva comunicato il divorzio con l’oramai ex fantino Riccardo Raponi. Ora, a qualche giorno di distanza, arriva una conferma. Si tratta del Pugilli, con il suo consiglio rionale che nella serata di mercoledì 4 ottobre ha riconfermato Pierluigi Chicchini. “Abbiamo ritenuto opportuno comunicare tale scelta – scrivono in una nota da via Mentana – oltre che per ribadire la totale fiducia del rione e del suo consiglio nel nostro portacolori, per porre fine alle fantasiose e artificiose voci che da tempo circolano in città rispetto il binomio dell’aquila nera”. Insomma, dopo il successo della Rivincita di settembre 2016, il rione dell’Aquila nera conferma nuovamente Chicchini, che nelle ultime Quintane di Foligno ha dimostrato di poter competere con i big in qualsiasi situazione.

Articoli correlati