9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomePoliticaFoligno, chiamata “urgente” per i consiglieri comunali

Foligno, chiamata “urgente” per i consiglieri comunali

Pubblicato il 15 Ottobre 2017 06:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

L’inno d’Italia tornerà a risuonare il prossimo lunedì nella sala del consiglio comunale di palazzo Orfini Podestà, a Foligno. La convocazione per gli esponenti di maggioranza e minoranza è fissata alle 15.30 e vedrà finire sul tavolo, in primis, la variazione d’urgenza al bilancio di previsione dell’esercizio 2017 per i finanziamenti Fse-Por 2014/2020. Ma a finire all’ordine del giorno dei lavori della massima assise cittadine saranno, come sempre, anche altre questioni. A cominciare dal le determinazioni relative alla sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di un’area demaniale della frazione di Firenzuola con la vendita attraverso il sistema della trattativa privata. All’esame dell’assemblea anche l’approvazione del piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Prg ’97, per l’utilizzazione di un comparto classificato Uc/Epia, che interessa un’area di via Cupa.

Articoli correlati