25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàMercoledì possibili interruzioni d’acqua in diversi comuni della Valle Umbra

Mercoledì possibili interruzioni d’acqua in diversi comuni della Valle Umbra

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Possibili interruzioni della fornitura dell’acqua previste per domani, mercoledì 16 febbraio. A comunicarlo è Valle Umbra Servizi che spiega come a causa di un’interruzione programmata dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione al pozzo di località Cantone di Bevagna, si potranno verificare cali di pressione e, appunto, possibili interruzioni nella fornitura idrica dalle 10 alle 14 nei territori dei comuni di Bevagna, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco.

È stato inoltre annunciato che, sempre mercoledì 16 febbraio ed a causa di un’interruzione dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione nel comune di Campello sul Clitunno, gli stessi disservizi potrebbero verificarsi dalle 12 alle 18 in località Pettino.

Dall’azienda, che intanto si scusa per i possibili disagi, ricordano infine che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. Sarà sufficiente, in tal caso, farla scorrere per breve tempo così da eliminare l’inconveniente. Per informazioni è comunque possibile rivolgersi al numero verde 800663036.

Articoli correlati