23.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeAttualitàMercoledì possibili interruzioni d’acqua in diversi comuni della Valle Umbra

Mercoledì possibili interruzioni d’acqua in diversi comuni della Valle Umbra

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Zip line sul monte Martano, dalla giunta di Giano l’ok al progetto di fattibilità

Dal costo di 1,65 milioni di euro, la teleferica si svilupperebbe per una lunghezza di 3,5 chilometri con arrivo nel borgo umbro. Il consigliere Graziani: “Una infrastruttura ludico-sportiva, di grande impatto turistico e valorizzazione della nostra montagna”

La fiera di Santo Manno torna finalmente in centro

In programma solo per il 15 settembre, vista la concomitanza con la Giostra della Rivincita, si terrà tra il parco dei Canapè, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas

Rapina al convento di San Bartolomeo, portati via un migliaio di euro

Il colpo nel pomeriggio di domenica, intorno alle 17. A metterlo a segno due uomini con il volto travisato e armati che hanno minacciato i due frati che lì vivono; poi la fuga a piedi nelle campagne limitrofe

Possibili interruzioni della fornitura dell’acqua previste per domani, mercoledì 16 febbraio. A comunicarlo è Valle Umbra Servizi che spiega come a causa di un’interruzione programmata dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione al pozzo di località Cantone di Bevagna, si potranno verificare cali di pressione e, appunto, possibili interruzioni nella fornitura idrica dalle 10 alle 14 nei territori dei comuni di Bevagna, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco.

È stato inoltre annunciato che, sempre mercoledì 16 febbraio ed a causa di un’interruzione dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione nel comune di Campello sul Clitunno, gli stessi disservizi potrebbero verificarsi dalle 12 alle 18 in località Pettino.

Dall’azienda, che intanto si scusa per i possibili disagi, ricordano infine che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. Sarà sufficiente, in tal caso, farla scorrere per breve tempo così da eliminare l’inconveniente. Per informazioni è comunque possibile rivolgersi al numero verde 800663036.

Articoli correlati