27.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeSportFalchetti, il calendario cambia ancora

Falchetti, il calendario cambia ancora

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 18:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

A Foligno un congresso per promuovere una fisioterapia più inclusiva e consapevole

L’evento è in programma il 3 e 4 maggio a palazzo Trinci, per affrontare il tema dell’uso dei dati nella pratica clinica. Ad offrire il proprio contributo numerosi relatori e relatrici di spicco, tra cui Donata Columbro, Veronica Moretti e Valentina Buscemi

Ultraleggero precipitato a Castel Ritaldi: la vittima è Feliciano Stoppaccioli

L’imprenditore 71enne era alla guida del piccolo aereo quando è finito contro il capannone industriale di un’azienda di materiali medicali. A bordo un 23enne del luogo portato all’ospedale di Terni non in gravi condizioni

Cambia ancora il calendario del Foligno. Il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 16 febbraio il recupero della partita tra i falchetti e l’Unipomezia. La gara era stata inizialmente programmata per domani, 2 febbraio. A fermare tutto era però arrivata la richiesta del Foligno in base alle normative legate al covid e alla presenza di contagi o giocatori in quarantena nel gruppo squadra. Resta invece da fissare l’altro recupero, quello contro il Montespaccato, valevole come prima giornata del girone di ritorno. Un’altra partita che, presumibilmente, si disputerà in un turno infrasettimanale.
Al momento il ritorno in campo del Foligno è confermato domenica prossima al Blasone per affrontare il Rieti. Ad oggi non ci sono indicazioni di un ulteriore slittamento. Anche se, proprio su richiesta del Rieti, il recupero con il Montespaccato che doveva giocarsi domani è stato spostato ancora al 16 febbraio. Per avere la certezza che davvero il Blasone riaprirà domenica, servirà ancora attendere i prossimi giorni. Così da capire l’evoluzione dei contagi e degli indisponibili sia nel Foligno che nel Rieti.
Per i falchetti sarebbe il rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop, ma anche di rivoluzioni. A cominciare dal ritorno in panchina di Francesco Monaco e dall’addio consumato proprio di recente con il capitano Maurizio Peluso.

Articoli correlati