14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaContinua ad usare la carta di credito dell'ex: denunciata

Continua ad usare la carta di credito dell’ex: denunciata

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

La loro storia era finita, ma lei continuava ad usare la carta di credito dell’ex compagno. Così, l’uomo, si è rivolto ai carabinieri per mettere fine ai prelievi. Ad indagare sul fatto sono stati i militari della stazione di Cannara che, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una giovane per l’ipotesi di reato di indebito utilizzo di carta di pagamento. Come detto, tutto è partito dalla segnalazione del suo ex compagno, che aveva notato dei prelievi per quasi 250 euro da parte di ignoti attraverso la sua carta di credito. Gli accertamenti avviati dai militari hanno permesso di verificare che ad aver effettuato tutti quei pagamenti sarebbe stata la sua ex fidanzata, ancora in possesso dei codici. La donna avrebbe effettuato numerosi acquisti su una nota piattaforma di “car sharing” attiva nella zona in cui vive.

Articoli correlati