11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportNiente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Niente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Il Covid ferma ancora i Falchetti. È ufficiale il rinvio a data da destinarsi di Unipomezia – Foligno. A seguito della richiesta inoltrata dall’Unipomezia, che ha allegato la documentazione proveniente da una struttura sanitaria, il Dipartimento interregionale ha rinviato la partita in programma domenica prossima (23 gennaio) a data da destinarsi. Al netto del linguaggio burocratico, a determinare l’ulteriore slittamento della ripartenza del campionato per il Foligno sono dei casi di contagi o quarantene nel gruppo dell’Unipomezia. Al momento la serie D nel suo insieme ripartirà. Anche se sono già diverse le partite rinviate d’ufficio.

Per rivedere la squadra biancazzurra in campo ci sarà da attendere almeno fino al 30 gennaio. Le novità però non mancano lo stesso in casa Foligno. La società, dopo l’addio di Giancarlo Mancinelli, ha annunciato l’arrivo come direttore generale di Mauro Traini, che vanta una lunga esperienza in società come Treviso, Ascoli, Ancona e Rimini, ed Eros Quadrati come nuovo club manager.

Articoli correlati