11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportNiente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Niente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Il Covid ferma ancora i Falchetti. È ufficiale il rinvio a data da destinarsi di Unipomezia – Foligno. A seguito della richiesta inoltrata dall’Unipomezia, che ha allegato la documentazione proveniente da una struttura sanitaria, il Dipartimento interregionale ha rinviato la partita in programma domenica prossima (23 gennaio) a data da destinarsi. Al netto del linguaggio burocratico, a determinare l’ulteriore slittamento della ripartenza del campionato per il Foligno sono dei casi di contagi o quarantene nel gruppo dell’Unipomezia. Al momento la serie D nel suo insieme ripartirà. Anche se sono già diverse le partite rinviate d’ufficio.

Per rivedere la squadra biancazzurra in campo ci sarà da attendere almeno fino al 30 gennaio. Le novità però non mancano lo stesso in casa Foligno. La società, dopo l’addio di Giancarlo Mancinelli, ha annunciato l’arrivo come direttore generale di Mauro Traini, che vanta una lunga esperienza in società come Treviso, Ascoli, Ancona e Rimini, ed Eros Quadrati come nuovo club manager.

Articoli correlati