5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportContro il Trestina il Foligno punta a cancellare gli ultimi ko

Contro il Trestina il Foligno punta a cancellare gli ultimi ko

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Un derby per chiudere l’anno e cancellare le ultime due sconfitte. Il 2021 del Foligno finisce al “Blasone” nella sfida tutta umbra con il Trestina. I biancazzurri arrivano a questo appuntamento dal doppio stop contro Cannara e Lornano Badesse. Naturale che il tecnico Simone Marmorini chieda ai suoi qualcosa di più rispetto alle ultime due gare. “Il nostro approccio dovrà essere di chi viene da due sconfitte consecutive – ha spiegato – con la voglia di riscatto e di fare una buona prestazione, quella dei livelli precedenti, che invece non siamo riusciti a ripetere nell’ultima partita, durante la quale abbiamo concesso troppo nella fase difensiva”.

Nell’elenco dei convocati figurano anche Rossi e Valentini, assenti per infortunio da diverse settimane. Per il centrale argentino dovrebbe essere arrivato il momento di tornare tra i titolari, proprio per dare solidità alla difesa. Più difficile invece l’impiego dal primo minuto di Valentini. Anche perché sulla fascia potrebbe esordire l’ultimo arrivato Orlandi.

Non si giocherà, causa Covid, l’altro derby umbro in programma in questo turno infrasettimanale, quello tra Cannara e Tiferno.

Articoli correlati