22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportBelli lascia il Foligno, ora la società dovrà trovare un sostituto

Belli lascia il Foligno, ora la società dovrà trovare un sostituto

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Che si potesse tornare indietro c’erano poche possibilità. Ora l’addio di Lorenzo Belli è ufficiale. Ad annunciarne l’acquisto, come anticipato, è stato il Ravenna. Belli resta in D, ma cambia girone. L’esterno ha voluto salutare la sua ormai ex squadra. “Mi dispiace per i tifosi, i compagni e ringrazio la società per avermi permesso di giocarmi un’opportunità così importante” le sue parole.

Ora il Foligno dovrà trovare un sostituto sulla fascia di centrocampo. Alla ripresa degli allenamenti erano presenti due nuovi giocatori in prova: un portiere ed un elemento di movimento. Allenamento iniziato dopo un lungo colloquio tra squadra, tecnico e dirigenza.

In vista dell’anticipo di sabato sul campo del Lornano Badesse si prova a recuperare Dante Carlos Rossi, che nella prima seduta settimanale è tornato ad allenarsi sul campo dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Per il centrale argentino però solo lavoro differenziato. Ora sarà corsa contro il tempo per riportarlo s disposizione di Marmorini per le due ultime gare prima della sosta.

Articoli correlati