Che si potesse tornare indietro c’erano poche possibilità. Ora l’addio di Lorenzo Belli è ufficiale. Ad annunciarne l’acquisto, come anticipato, è stato il Ravenna. Belli resta in D, ma cambia girone. L’esterno ha voluto salutare la sua ormai ex squadra. “Mi dispiace per i tifosi, i compagni e ringrazio la società per avermi permesso di giocarmi un’opportunità così importante” le sue parole.
Ora il Foligno dovrà trovare un sostituto sulla fascia di centrocampo. Alla ripresa degli allenamenti erano presenti due nuovi giocatori in prova: un portiere ed un elemento di movimento. Allenamento iniziato dopo un lungo colloquio tra squadra, tecnico e dirigenza.
In vista dell’anticipo di sabato sul campo del Lornano Badesse si prova a recuperare Dante Carlos Rossi, che nella prima seduta settimanale è tornato ad allenarsi sul campo dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Per il centrale argentino però solo lavoro differenziato. Ora sarà corsa contro il tempo per riportarlo s disposizione di Marmorini per le due ultime gare prima della sosta.