12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportBelli lascia il Foligno, ora la società dovrà trovare un sostituto

Belli lascia il Foligno, ora la società dovrà trovare un sostituto

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Che si potesse tornare indietro c’erano poche possibilità. Ora l’addio di Lorenzo Belli è ufficiale. Ad annunciarne l’acquisto, come anticipato, è stato il Ravenna. Belli resta in D, ma cambia girone. L’esterno ha voluto salutare la sua ormai ex squadra. “Mi dispiace per i tifosi, i compagni e ringrazio la società per avermi permesso di giocarmi un’opportunità così importante” le sue parole.

Ora il Foligno dovrà trovare un sostituto sulla fascia di centrocampo. Alla ripresa degli allenamenti erano presenti due nuovi giocatori in prova: un portiere ed un elemento di movimento. Allenamento iniziato dopo un lungo colloquio tra squadra, tecnico e dirigenza.

In vista dell’anticipo di sabato sul campo del Lornano Badesse si prova a recuperare Dante Carlos Rossi, che nella prima seduta settimanale è tornato ad allenarsi sul campo dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Per il centrale argentino però solo lavoro differenziato. Ora sarà corsa contro il tempo per riportarlo s disposizione di Marmorini per le due ultime gare prima della sosta.

Articoli correlati