25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportCalciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Calciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

 

Non bastasse la sconfitta nel derby con il Cannara, il Foligno rischia di perdere anche uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Lorenzo Belli è ormai a un passo dall’addio ai falchetti e alla firma con il Ravenna. Nonostante appena una settimana fa il presidente e proprietario del Foligno Renato Colavita avesse assicurato la permanenza in biancazzurro dell’esterno d’attacco. Belli in estate era stato il primo acquisto del Foligno. Prima del ritorno di Maurizio Peluso era destinata a lui la fascia da capitano.
Quando si perfezionerà il passaggio di Belli al Ravenna il Foligno dovrà decidere se tornare o meno sul mercato per sostituirlo. Senza di lui si abbassa inevitabilmente il tasso tecnico e di esperienza della squadra.
Un addio arrivato a poche ore dalla sconfitta per 3 a 1 nel derby contro il Cannara. Una gara nella quale il Foligno non è stato certo aiutato dalla fortuna: due pali e un probabile tocco di mano in occasione della prima rete del Cannara. Resta però, come ha ammesso Simone Marmorini, l’approccio sbagliato della squadra e un primo tempo regalato agli avversari.

Articoli correlati