27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeCronacaFoligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Foligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Pubblicato il 22 Novembre 2021 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Tragico incidente nella mattinata di lunedì 22 novembre a Foligno. Vittima un anziano,  classe 1936, morto dopo essere rimasto incastrato sotto la propria auto. Intorno alle 12.30, infatti, la squadra di Foligno dei vigili del fuoco è intervenuta nella zona dei Cappuccini per prestare soccorso all’uomo, ma per l’85enne non c’è stato nulla da fare. L’anziano è purtroppo deceduto a causa del forte trauma da schiacciamento riportato. Ad intervenire sul luogo dell’incidente anche il personale del 118, gli agenti del locale comando di polizia municipale e gli uomini della compagnia dei carabinieri. Proprio a questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe “sfrenata”, travolgendo l’85enne. Ricostruzione che però, come detto, andrà accertata. L’uomo, in base a quanto ha potuto apprendere al momento la nostra redazione, potrebbe essere sceso dall’auto per dare da mangiare ai gatti della colonia felina che si trova in quella zona. Un’ipotesi che andrà confermata dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati