32 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportNuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Nuovo direttore sportivo per il Foligno Calcio: è Manuel Colavita

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 10:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Il Foligno ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Manuel Colavita, che prende il posto di Paolo Poponi, che invece entra a far parte dello staff scouting. Ad annunciarlo, con una nota, la società biancazzurra. Manuel Colavita, un passato da calciatore, finora aveva rivestito il ruolo di responsabile della sicurezza dello stadio Blasone. Resta al suo posto il responsabile dell’area tecnica Giancarlo Mancinelli. Un avvicendamento arrivato dopo il pareggio casalingo 2 a 2 contro il Cascina. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca in casa Foligno per la doppia rimonta subita. Tanto che il tecnico biancazzurro Monaco ha parlato di una inspiegabile “paura di giocare che ha preso la squadra dopo avere disputato un buon primo tempo”. L’allenatore non ha nascosto come il Foligno abbia commesso degli errori di ingenuità pagati cari. 

Articoli correlati