10.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeEconomiaA Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

A Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

Pubblicato il 14 Settembre 2021 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

A partire da domani, mercoledì 15 settembre, e fino al 15 ottobre, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà in seguito all’emergenza Covid-19. Sono stati riaperti, infatti, i termini dell’avviso pubblico per la fruizione di assistenza alimentare in cui è previsto l’invio della domanda attraverso l’apposita modulistica scaricabile direttamente dal sito del Comune di Spello (link: https://bit.ly/3Cd80Ea). Come stabilito nell’avviso, nella formazione dell’elenco dei beneficiari verrà garantita priorità, dopo aver accertato il reale possesso dei requisiti, a coloro che precedentemente non hanno mai usufruito del beneficio, sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Saranno prese in considerazione pertanto le istanze di coloro che hanno già fruito della misura socio-assistenziale solo in via residuale, rimanendo lo stato di disagio socioeconomico legato all’emergenza sanitari e la disponibilità di risorse. Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi sociali ai seguenti recapiti: Maila Benedetti 0742300057 oppure mbenedetti@comune.spello.pg.it.

Articoli correlati