31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportFoligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Foligno Calcio, è l’ora della prima di campionato

Pubblicato il 13 Settembre 2021 17:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

A Ivan Theimer la Targa d’Onore per la pace

Tra i maggiori interpreti dell’arte contemporanea e testimone di valori universali, riceverà il riconoscimento della Pro Foligno in occasione della Giornata internazionale della pace. Appuntamento sabato 20 settembre all’Abbazia di Sassovivo

Falchetti, arriva il Camaiore. Al “Blasone” atteso anche un figlio d’arte

Al "Blasone" sabato i ragazzi di mister Alessandro Manni affronteranno una matricola della Serie D, tra le cui fila troveranno anche il figlio di Totò Di Natale

“Tutti allo stadio”. È questo lo slogan scelto dal Foligno per la prima giornata di campionato. I Falchetti esordiranno domenica 19 setttembre, alle 15, al “Blasone” contro il Montespaccato per la prima giornata della serie D.

L’ingresso unico sarà di 10 euro per la tribuna. Mentre per tutti gli altri settori sarà di 5 euro. I biglietti potranno essere acquistati da giovedì 16 fino alla mattina di domenica 19 settembre al “Pit stop” in viale Firenze, e alla tabaccheria “San Domenico”, in largo Federico Frezzi. Da venerdì fino alle 13 di sabato anche al box Accrediti, in via Monte Cucco di fronte al palazzetto dello sport. Tutto questo mentre è già partita la campagna abbonamenti.

Il Foligno arriva all’esordio in campionato caricato dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Arezzo. Decisivo è stato il gol realizzato da Maurizio Peluso poco prima dell’intervallo. Il capitano biancazzurro nel dopo gara ha parlato di “una grandissima prestazione contro una candidata a vincere il nostro girone”. Peluso non ha nascosto come la squadra “voleva rappresentare nel modo migliore il Foligno, che non ha nulla da invidiare all’Arezzo. Abbiamo disputato una partita di carattere ed era molto importante, perché siamo una squadra molto giovane che deve essere consapevole dei propri mezzi”.

Articoli correlati