8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFalchetti, rinforzo in mediana: arriva Chiavazzo

Falchetti, rinforzo in mediana: arriva Chiavazzo

Pubblicato il 24 Agosto 2021 17:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Altra novità per il mercato del Foligno. La società biancazzurra ha annunciato l’arrivo del centrocampista Angelo Chiavazzo, classe 1993, è un mediano che può giocare anche da difensore centrale. A Foligno arriva dal Gravina, ma in carriera ha indossato anche le maglie di Olimpia Agnonese, Nola, Palmese, Trestina, Taranto, Casertana, Treviso ed Empoli Under 19. Se il Foligno era alla ricerca di esperienza, Chiavazzo porta in dote oltre centoventi presenze in serie D e una quarantina in C. Chiavazzo arriva in biancazzurro proprio alla vigilia della prima amichevole, prevista alle 17 del 25 agosto contro l’Equipe disoccupati del Lazio. Potrebbe invece cambiare luogo e avversario dell’allenamento congiunto di domenica: non più Avezzano, ma ancora Tagliacozzo contro il Chieti.

Articoli correlati