14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportFoligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Foligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Pubblicato il 17 Agosto 2021 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

L’inizio del ritiro non ferma il mercato del Foligno. Anzi la dirigenza biancazzurra sta cercando di completare quanto prima l’organico a disposizione di Francesco Monaco. Ora l’attenzione è rivolta ai giocatori con maggiore esperienza. Il nome che circola con insistenza, e per il quale il Foligno potrebbe chiudere già entro domani, è quello di Antonino Mannone, difensore centrale di 33 anni con diverse stagioni di D alle spalle e oltre 150 presenze soprattutto nei gironi meridionali.

Il Foligno poi starebbe lavorando anche per un altro difensore. Nomi non sono circolati, ma si starebbe guardando in casa Rimini. Tra le altre priorità c’è quella di aggregare quanto prima alla rosa di Francesco Monaco un altro portiere. Per quanto riguarda l’attacco, invece, non è tramontata l’idea di portare in biancazzurro una punta brasiliana. Prima però ci sono da risolvere alcuni intoppi burocratici per il tesseramento.

Tra tanti ritorni di questa estate, da ultimo Maurizio Peluso, c’è pure un addio. Quello del capitano Filippo Fondi, che si è accasato a Cannara.

Mercoledì mattina a Corvia è prevista una conferenza stampa che dovrebbe sancire la pace tra Foligno e Fulginium.  

Articoli correlati