15.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportFalchetti, è l'estate dei ritorni: Maurizio Peluso alla corte di Monaco

Falchetti, è l’estate dei ritorni: Maurizio Peluso alla corte di Monaco

Pubblicato il 16 Agosto 2021 16:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

L’estate dei ritorni in casa Foligno prosegue con quello di Maurizio Peluso. Dopo Francesco Monaco e Tommaso Settimi, è lui la novità di queste ore. L’attaccante, che aveva lasciato i falchetti lo scorso anno per approdare alla Tiferno, ha firmato un accordo con la nuova società e partirà per il ritiro che comincia oggi.
L’operazione ha avuto un’accelerazione proprio a cavallo di Ferragosto. Decisiva, a quanto sembra, la volontà del giocatore di tornare a vestire i colori del Foligno. Squadra di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Per lui sono stati 28 i gol con il Foligno in due annate tra Eccellenza e serie D.
Appena si è iniziato a parlare della possibilità di vedere di nuovo Maurizio Peluso con la maglia dei falchetti, i social hanno registrato la reazione positiva dei tifosi folignati. Con Peluso che, ancora prima dell’annuncio ufficiale, ha postato una sua foto con la maglia del Foligno nella stagione di D.
Un annuncio che ha anticipato di qualche ora la partenza del ritiro del Foligno. Monaco e i giocatori da oggi fino a domenica 29 agosto saranno all’Hotel Park a Tagliacozzo, in provincia de L’Aquila. In base ai giocatori annunciato dovrebbe essere un gruppo di circa una ventina di elementi. Ai quali se ne potrebbero aggiungere presto altri. Si parla di una seconda operazione in attacco che il Foligno vorrebbe chiudere nelle prossime ore.

Articoli correlati