25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportJD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

JD Rath resta a Foligno: sarà playmaker dell’Ubs per la quinta stagione

Pubblicato il 10 Agosto 2021 18:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Altra importante conferma per l’Ubs Foligno. Dopo la vittoria della Coppa del Centenario, la società biancazzurra si è subito messa al lavoro per programmare il prossimo campionato di C Gold di basket.

Il presidente Andrea Sansone è partito dalle conferme di alcuni giocatori simbolo della squadra. Come JD Rath, che per la quinta stagione sarà il playmaker dell’Ubs Foligno. Con Foligno, Rath ha vinto la C Silver e successivamente ha sempre giocato ad un ottimo livello le stagioni di C Gold e di coppa: dotato di una visione di gioco fuori dal comune, rapido nei cambi di direzione e velocità, è capace anche di segnare con continuità, essendosi integrato ormai alla perfezione nel gruppo.

Una conferma arrivata ad alcuni giorni da quella del capitano dell’Ubs Foligno, Luca Mariotti. Una doppia permanenza in casa biancazzurra che garantisce a coach Pierotti una cabina di regia di assoluto livello per la categoria.

Prima dell’inizio della preparazione del 30 agosto sono previste altre operazioni da parte dell’Ubs Foligno. Intanto, oltre a Rath e Mariotti è già arrivato il sì alla permanenza di un altro volto ben conosciuto a Foligno come il difensore Luca Guerrini, che si era messo in mostra proprio nel percorso vincente in Coppa del Centenario.

Articoli correlati