22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaFoligno, molesta donne sul treno: denunciato

Foligno, molesta donne sul treno: denunciato

Pubblicato il 2 Agosto 2021 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Molestava ed infastidiva le donne che viaggiavano a bordo di treni regionali. Per questo motivo un uomo è stato denunciato dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, a conclusione di alcune indagini che ne hanno permesso l’identificazione. Si tratterebbe di un settantenne residente nel comprensorio perugino. L’operazione portata a termine dagli uomini della Polfer folignate rientra nel più ampio piano di controlli messo a punto nell’ultima settimana dal Compartimento della polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo. Il bilancio dell’attività svolta negli ultimi sette giorni è di un arresto, 5 indagati, 2.474 persone controllate, 210 pattuglie impegnate in stazione e 36 servizi a bordo di 73 treni.

Entrando nel dettaglio di alcuni degli altri interventi, a finire in manette nella stazione di San Benedetto del Tronto è stata una persona interessata da un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trani. L’uomo doveva infatti scontare sei mesi di reclusione per furto. Il 45enne, di origini italiane, aveva chiesto aiuto agli agenti della Polfer perché aveva accusato un malore. I poliziotti, dopo le cure del caso, lo hanno arrestato e accompagnato nella casa circondariale di Ascoli Piceno. Sempre a San Benedetto del Tronto è stata denunciata a piede libero una giovane cittadina romena, responsabile del furto di una catenina d’oro ai danni di un uomo. Il prezioso monile è stato recuperato dagli agenti e riconsegnato al legittimo proprietario.

Ad Ancona, invece, i poliziotti hanno denunciato un 42enne italiano per aver minacciato un capotreno che voleva multarlo per la mancanza del titolo di viaggio. Infine, altre due denunce sono scattate a Perugia e Fabriano. Nel capoluogo umbro a finire nei guai è stato un viaggiatore che non aveva ottemperato al divieto di ritorno a Perugia; a Fabriano invece un cittadino nigeriano interessato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal questore di Macerata.     

Articoli correlati