7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeSportAmarezza Santarelli, il folignate torna da Tokyo senza medaglie

Amarezza Santarelli, il folignate torna da Tokyo senza medaglie

Pubblicato il 30 Luglio 2021 16:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Niente riscatto per Andrea Santarelli nella prova a squadre. L’Italia della spada è stata eliminata al primo turno dal programma olimpico di Tokyo 2020. Un risultato ben lontano dall’argento conquistato cinque anni fa a Rio.
L’Italia di Andrea Santarelli, Marco Fichera ed Enrico Garozzo si è arresa nei quarti di finale alla Russia con un netto 45 a 35. Una giornata assolutamente no per gli Azzurri di spada, che hanno evitato per un pelo l’ultimo posto grazie al 36 a 34 sulla Svizzera, dopo che anche l’Ucraina li aveva superati per 45 a 39.
Santarelli torna dalla spedizione olimpica con il quarto posto individuale e il miglior risultato tra gli italiani. Troppo poco viste le aspettative della vigilia, soprattutto per quanto riguarda la prova a squadre. Infatti, in un post su Instagram, lo spadista folignate
ha ammesso che “si conclude male un’olimpiade tra luci e ombre e senza medaglie. Mi sembra un incubo e vorrei svegliarmi con la possibilità di giocarmela ancora”.
 

Articoli correlati