11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCulturaPandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pandemia, siamo sulla buona strada? Se ne parla online con Massimo Galli

Pubblicato il 8 Giugno 2021 16:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Si parlerà di Covid-19 nel prossimo appuntamento promosso online dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Dopo aver avuto ospite lo scorso mese di novembre il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, protagonista d’eccezione sarà questa volta uno dei più conosciuti ed apprezzati infettivologi italiani. Si tratta di Massimo Galli, direttore della struttura di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. L’incontro, dal titolo “Pandemia da Covid-19: sulla buona strada?”, è in programma per giovedì 10 giugno alle 15.30. Ad aprire l’evento sarà, come sempre, il presidente della Fondazione Carifol, Umberto Nazzareno Tonti, che porterà il saluto dell’Ente di palazzo Cattani. Poi, la parola passerà al consigliere Paolo Trenta, che introdurrà l’intervento del professor Galli, cui spetterà il compito – come detto – di fare il punto sull’attuale situazione epidemiologica e sulle prospettive future alla luce degli ultimi dati, compresi quelli relativi alla campagna vaccinale, e del progressivo allentamento delle misure restrittive adottate dal Governo. L’incontro si terrà in diretta streaming e potrà essere seguito attraverso la pagina Facebook e il canale YouTube della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

Articoli correlati