15.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeAttualitàIl ministro Bianchi ospite di Nemetria per parlare di istruzione

Il ministro Bianchi ospite di Nemetria per parlare di istruzione

Pubblicato il 3 Giugno 2021 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Un nuovo appuntamento online firmato Nemetria è in programma per domani, venerdì 4 giugno. Dal titolo “La scuola di cui l’Italia ha bisogno”, l’evento vedrà protagonista il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ma non solo. A fare gli onori di casa sarà, infatti, il presidente del Censis e di Nemetria, Giuseppe De Rita, insieme al segretario del Comitato scientifico e professore ordinario alla Sapienza Università di Roma, Angelo Maria Petroni. Dopo quello dedicato al comparto turistico che si era tenuto nelle scorse settimane, l’associazione fondata nel 1987 da aziende, banche, enti ed università propone un nuovo momento di incontro e confronto su questioni di grande interesse nazionale, ancora di più oggi alla luce dell’emergenza sanitaria con cui ha dovuto fare i conti l’Italia a causa della diffusione del Covid-19. L’appuntamento con il ministro Bianchi è, come detto, per domani in diretta streaming sul sito di Nemetria (www.nemetria.org) alle 15.30.

Articoli correlati