0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportStrafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Strafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Pubblicato il 27 Maggio 2021 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Mancano ancora tre settimane prima di vedere i podisti in strada, ma l’edizione 2021 della Strafoligno è già un successo. In appena 48 ore, hanno comunicato gli organizzatori, sono andati esauriti i posti disponibili per iscriversi alla dieci chilometri in programma il 18 giugno.

Al momento, dunque, non è possibile accettare altri partecipanti. Eventuali deroghe saranno decise solo nel caso di nuovi provvedimenti ministeriali legati all’emergenza Covid. Anche la Strafoligno, come molte altre manifestazioni sportive, ha dovuto fare i conti con le restrizioni a causa della pandemia. Nella zona di partenza dei Canapè, ad esempio, saranno ammessi solo atleti e tecnici, la partenza sarà senza assembramenti e ci sarà l’uso obbligatorio della mascherina nel primo tratto di gara.

In attesa di eventuali allentamenti delle norme, la Strafoligno si conferma una delle gare più amate dai podisti umbri e non solo. Le novità dell’edizione 2021, come l’orario in notturna e un tracciato esclusivamente nel centro città, non hanno tradito la caratteristica di un percorso molto veloce ed adatto per inseguire i migliori tempi personali sulla distanza dei dieci chilometri. Il boom di iscrizioni in appena due giorni è lì a dare ragione all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in gioco degli organizzatori dell’Atletica Winner Foligno.

Articoli correlati