16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportStrafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Strafoligno, pettorali a ruba: in 48 ore iscrizioni esaurite

Pubblicato il 27 Maggio 2021 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Mancano ancora tre settimane prima di vedere i podisti in strada, ma l’edizione 2021 della Strafoligno è già un successo. In appena 48 ore, hanno comunicato gli organizzatori, sono andati esauriti i posti disponibili per iscriversi alla dieci chilometri in programma il 18 giugno.

Al momento, dunque, non è possibile accettare altri partecipanti. Eventuali deroghe saranno decise solo nel caso di nuovi provvedimenti ministeriali legati all’emergenza Covid. Anche la Strafoligno, come molte altre manifestazioni sportive, ha dovuto fare i conti con le restrizioni a causa della pandemia. Nella zona di partenza dei Canapè, ad esempio, saranno ammessi solo atleti e tecnici, la partenza sarà senza assembramenti e ci sarà l’uso obbligatorio della mascherina nel primo tratto di gara.

In attesa di eventuali allentamenti delle norme, la Strafoligno si conferma una delle gare più amate dai podisti umbri e non solo. Le novità dell’edizione 2021, come l’orario in notturna e un tracciato esclusivamente nel centro città, non hanno tradito la caratteristica di un percorso molto veloce ed adatto per inseguire i migliori tempi personali sulla distanza dei dieci chilometri. Il boom di iscrizioni in appena due giorni è lì a dare ragione all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in gioco degli organizzatori dell’Atletica Winner Foligno.

Articoli correlati