0.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeSportFalchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Falchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Pubblicato il 9 Maggio 2021 22:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

La pesante sconfitta per 3 a 0 nello scontro diretto con lo Scandicci ha fatto scattare il silenzio stampa in casa Foligno. La decisione è stata presa nella serata di domenica dalla dirigenza. A quanto trapelato, nelle prossime ore sarebbe stato programmato un faccia a faccia della dirigenza con la squadra.

A Scandicci, dopo tre settimane per lavorare, si aspettava la reazione del Foligno disegnato da Vicarelli con i nuovi arrivati. Invece dopo appena quattro minuti è arrivato il vantaggio dello Scandicci con Mugelli. I falchetti non sono stati in grado di abbozzare una reazione efficace. Tanto che il primo vero tiro in porta sarebbe arrivato solo intorno alla mezzora della ripresa con Cesareo. Non è servita neppure la mezza rivoluzione di Vicarelli, che all’intervallo ha cambiato quattro giocatori. A realizzare altri due gol è stato lo Scandicci con Meucci al 5’ della ripresa e con Ferretti al 37’.

Risultati: Aquila Montevarchi – Sinalunghese 2 – 1, Badesse – Tiferno 2 – 1, Cannara – Grassina 1 – 1, Follonica Gavorrano – Flaminia 4 – 3, Montespaccato – Sangiovannese 1 – 1, San Donato Tavarnelle – Ostiamare 1 – 1, Scandicci – Foligno 3 – 0, Trastevere – Pianese 0 – 3, Trestina – Siena 1 – 0.

Classifica: Aquila Montevarchi 57 Trastevere 54 Trestina 47 Pianese 43 Siena 43 San Donato Tavarnelle 41 Follonica Gavorrano 40 Sangiovannese 40 Tiferno 40 Cannara 40 Montespaccato 36 Badesse 35 Ostiamare 34 Flaminia 30 Foligno 28 Scandicci 25 Grassina 23 Sinalunghese 22.

Articoli correlati