2.8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeSportFalchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Falchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Pubblicato il 9 Maggio 2021 22:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

La pesante sconfitta per 3 a 0 nello scontro diretto con lo Scandicci ha fatto scattare il silenzio stampa in casa Foligno. La decisione è stata presa nella serata di domenica dalla dirigenza. A quanto trapelato, nelle prossime ore sarebbe stato programmato un faccia a faccia della dirigenza con la squadra.

A Scandicci, dopo tre settimane per lavorare, si aspettava la reazione del Foligno disegnato da Vicarelli con i nuovi arrivati. Invece dopo appena quattro minuti è arrivato il vantaggio dello Scandicci con Mugelli. I falchetti non sono stati in grado di abbozzare una reazione efficace. Tanto che il primo vero tiro in porta sarebbe arrivato solo intorno alla mezzora della ripresa con Cesareo. Non è servita neppure la mezza rivoluzione di Vicarelli, che all’intervallo ha cambiato quattro giocatori. A realizzare altri due gol è stato lo Scandicci con Meucci al 5’ della ripresa e con Ferretti al 37’.

Risultati: Aquila Montevarchi – Sinalunghese 2 – 1, Badesse – Tiferno 2 – 1, Cannara – Grassina 1 – 1, Follonica Gavorrano – Flaminia 4 – 3, Montespaccato – Sangiovannese 1 – 1, San Donato Tavarnelle – Ostiamare 1 – 1, Scandicci – Foligno 3 – 0, Trastevere – Pianese 0 – 3, Trestina – Siena 1 – 0.

Classifica: Aquila Montevarchi 57 Trastevere 54 Trestina 47 Pianese 43 Siena 43 San Donato Tavarnelle 41 Follonica Gavorrano 40 Sangiovannese 40 Tiferno 40 Cannara 40 Montespaccato 36 Badesse 35 Ostiamare 34 Flaminia 30 Foligno 28 Scandicci 25 Grassina 23 Sinalunghese 22.

Articoli correlati