14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportFalchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Falchetti, a Scandicci sconfitta pesante e silenzio stampa

Pubblicato il 9 Maggio 2021 22:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

La pesante sconfitta per 3 a 0 nello scontro diretto con lo Scandicci ha fatto scattare il silenzio stampa in casa Foligno. La decisione è stata presa nella serata di domenica dalla dirigenza. A quanto trapelato, nelle prossime ore sarebbe stato programmato un faccia a faccia della dirigenza con la squadra.

A Scandicci, dopo tre settimane per lavorare, si aspettava la reazione del Foligno disegnato da Vicarelli con i nuovi arrivati. Invece dopo appena quattro minuti è arrivato il vantaggio dello Scandicci con Mugelli. I falchetti non sono stati in grado di abbozzare una reazione efficace. Tanto che il primo vero tiro in porta sarebbe arrivato solo intorno alla mezzora della ripresa con Cesareo. Non è servita neppure la mezza rivoluzione di Vicarelli, che all’intervallo ha cambiato quattro giocatori. A realizzare altri due gol è stato lo Scandicci con Meucci al 5’ della ripresa e con Ferretti al 37’.

Risultati: Aquila Montevarchi – Sinalunghese 2 – 1, Badesse – Tiferno 2 – 1, Cannara – Grassina 1 – 1, Follonica Gavorrano – Flaminia 4 – 3, Montespaccato – Sangiovannese 1 – 1, San Donato Tavarnelle – Ostiamare 1 – 1, Scandicci – Foligno 3 – 0, Trastevere – Pianese 0 – 3, Trestina – Siena 1 – 0.

Classifica: Aquila Montevarchi 57 Trastevere 54 Trestina 47 Pianese 43 Siena 43 San Donato Tavarnelle 41 Follonica Gavorrano 40 Sangiovannese 40 Tiferno 40 Cannara 40 Montespaccato 36 Badesse 35 Ostiamare 34 Flaminia 30 Foligno 28 Scandicci 25 Grassina 23 Sinalunghese 22.

Articoli correlati