5.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaIncidente a Foligno nord, traffico in tilt

Incidente a Foligno nord, traffico in tilt

Pubblicato il 23 Aprile 2021 07:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Incidente allo svincolo Foligno nord e traffico in tilt. È quanto avvenuto nella mattinata di venerdì 23 aprile quando, lungo il trafficatissimo snodo viario, un’auto si è scontrata – probabilmente tamponandolo – con un furgone. Ingenti i danni all’autovettura, con entrambi i mezzi che sono rimasti fermi lungo la  corsia. E proprio questo blocco del traffico ha paralizzato la viabilità in un orario “critico”. Già, perché l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle otto del mattino, ovvero in coincidenza con l’ingresso nelle scuole e negli uffici. A risentirne maggiormente gli automobilisti provenienti dalla Ss75 e dalla Ss3 Flaminia, ovvero coloro che hanno preso l’uscita Foligno nord per entrare in città. Sul posto da pochi minuti le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per gestire al meglio il traffico.

Articoli correlati