17.2 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaTrevi, alla stazione con 120 grammi di eroina: in manette 57enne

Trevi, alla stazione con 120 grammi di eroina: in manette 57enne

Pubblicato il 22 Marzo 2021 15:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Centoventi grammi di eroina suddivisi in tre diversi involucri. È quanto hanno rinvenuto i carabinieri tra gli indumenti di un 57enne di origini magrebine, già noto alle forze dell’ordine, perquisito nel primo pomeriggio di sabato alla stazione ferroviaria di Borgo Trevi. Ad insospettire i militari, impegnati in un servizio perlustrativo di controllo del territorio, sono stati i movimenti dell’uomo che si trovava nei locali della stazione. Da lì, la decisione dei carabinieri di fermarlo per un controllo. Dopo la verifica dei documenti identificativi, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale. Perquisizione che ha portato al rinvenimento, come detto, di tre involucri contenenti in tutto 120 grammi di eroina. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Concluse le formalità di rito, il 57enne è stato quindi portato al carcere di Spoleto in attesa delle successive determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati