23.5 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportGiovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Giovanni Noli confermato nel consiglio nazionale del Csi

Pubblicato il 11 Marzo 2021 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Foligno continuerà ad essere rappresentato nei vertici nazionali del Centro Sportivo Italiano. Durante la ventiduesima Assemblea nazionale CSI “Generare futuro – il dovere di costruire una nuova realtà”, al temine dello spoglio, avvenuto tramite supporto tecnologico, Giovanni Noli è stato riconfermato, per altri 4 anni, consigliere nazionale e rappresenterà, ancora una volta, il comitato folignate. Tra gli otto consiglieri del Centro Italia, sono stati eletti anche Roberto Pascucci di Perugia e Raffaela Sabatini di Terni. 

Per il Centro Sportivo Italiano queste sono settimane di conferme e di rinnovamenti. Vale la pena, infatti, ricordare, che nemmeno un mese fa Federigo Noli, vice presidente del Comitato di Foligno, è stato eletto nel consiglio regionale umbro. Comitato locale che si è già messo al lavoro con alcuni corsi di formazione per gli arbitri, tenuti in modalità online. Il tutto dopo avere rinnovato le cariche, confermando proprio Giovanni Noli alla guida, con i vice Roberto Di Salvo e, come detto, Federigo Noli e la responsabile della formazione Roberta Pantalla.

Articoli correlati