25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, si barrica in casa e minaccia gesto estremo: soccorso dalla polizia

Foligno, si barrica in casa e minaccia gesto estremo: soccorso dalla polizia

Pubblicato il 11 Aprile 2023 13:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si è barricato in casa, lasciando presagire ai parenti di voler compiere un gesto estremo. E proprio la famiglia, preoccupata dall’atteggiamento dell’uomo, ha allertato le forze dell’ordine. Ad intervenire, a seguito di una richiesta di aiuto arrivata al Numero unico di emergenza europeo, sono stati gli agenti del commissariato di Foligno, che hanno immediatamente raggiunto l’abitazione. Una volta sul posto e dopo aver acquisito tutte le informazioni utili alla gestione dell’emergenza, gli agenti hanno disposto la chiusura delle utenze dell’acqua, del gas e dell’energia elettrica, per poi provare a prendere contatti con l’uomo. È stato quando quest’ultimo è uscito dall’abitazione per verificare il motivo dell’interruzione dell’erogazione del gas che è stato avvicinato dai poliziotti che lo hanno subito messo in sicurezza. Visibilmente scosso, è stato tranquillizzato dal personale del commissariato, che lo ha affidato alle cure del 118. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco. L’uomo è stato quindi portato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati