10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàLavori lungo la Ss 75, a Foligno Nord modifiche alla viabilità

Lavori lungo la Ss 75, a Foligno Nord modifiche alla viabilità

Pubblicato il 14 Marzo 2023 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” sarà temporaneamente istituito lo scambio di carreggiata in prossimità dell’innesto sulla SS3 “Flaminia”, a Foligno, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione.

Da domani (mercoledì 15 marzo) a venerdì 17 marzo il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno temporaneamente chiuse la rampa di immissione in direzione Roma dello svincolo di Foligno Nord e la rampa che consente l’immissione sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Perugia per il traffico proveniente da Spoleto/SS3 “Flaminia”. In alternativa sarà possibile proseguire in direzione Fano e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di San Giovanni Profiamma.

Articoli correlati