5.8 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaHa l’obbligo di dimora a Trevi, me viene trovato a Foligno: arrestato

Ha l’obbligo di dimora a Trevi, me viene trovato a Foligno: arrestato

Pubblicato il 14 Marzo 2023 13:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Nonostante il divieto di allontanarsi dal comune di residenza, ossia il borgo umbro di Trevi, un uomo sottoposto a sorveglianza speciale ha deciso di raggiungere la vicina città di Foligno per andare dalla compagna. É nell’abitazione della donna, infatti, che i carabinieri lo hanno rintracciato. Nel corso di un mirato servizio di controllo e osservazione, infatti, i militari della stazione trevana hanno accertato l’assenza dell’uomo. É così scattata un’operazione di pattugliamento del territorio per rintracciarlo, che ha condotto i carabinieri fino a Foligno dove, come detto, risiede la compagna. Controllo che, di fatto, ha dato esito positivo. L’uomo, infatti, è stato trovato all’interno dell’appartamento della donna e dichiarato in stato di arresto in flagranza per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. Sottoposto alla detenzione domiciliare nella propria abitazione di residenza, la misura è stata convalidata nel corso dell’udienza che si è svolta al Tribunale di Spoleto.

Articoli correlati