1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Foligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Caduta a terra e non riuscendo più a rialzarsi, ha provato a contattare al telefono la figlia perché andasse in suo soccorso, ma ha sbagliato numero. Dall’altra parte della cornetta, però, ha trovato una signora che, resasi conto di quanto accaduto, ha subito allertato gli agenti del commissariato di Foligno. Dopo essere risaliti all’indirizzo dell’anziana – classe 1930 – i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione. Una volta sul posto hanno sentito dei rumori provenienti da uno degli appartamenti a piano terra. Così hanno suonato ai citofoni per riuscire ad entrare all’interno del palazzo. A rispondere alla chiamata degli agenti è stata la figlia della 92enne, residente al secondo piano. È stata la donna, quindi, ad aprire la porta dell’appartamento dell’anziana madre, consentendo così ai poliziotti di entrare e prestare soccorso alla 92enne. L’anziana signora era riversa a terra, vicino alla porta d’ingresso. Dopo averla rassicurata e messa in sicurezza, hanno quindi allertato il personale del 118 per le cure necessarie.

Articoli correlati