10.9 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeCronacaFoligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Foligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Caduta a terra e non riuscendo più a rialzarsi, ha provato a contattare al telefono la figlia perché andasse in suo soccorso, ma ha sbagliato numero. Dall’altra parte della cornetta, però, ha trovato una signora che, resasi conto di quanto accaduto, ha subito allertato gli agenti del commissariato di Foligno. Dopo essere risaliti all’indirizzo dell’anziana – classe 1930 – i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione. Una volta sul posto hanno sentito dei rumori provenienti da uno degli appartamenti a piano terra. Così hanno suonato ai citofoni per riuscire ad entrare all’interno del palazzo. A rispondere alla chiamata degli agenti è stata la figlia della 92enne, residente al secondo piano. È stata la donna, quindi, ad aprire la porta dell’appartamento dell’anziana madre, consentendo così ai poliziotti di entrare e prestare soccorso alla 92enne. L’anziana signora era riversa a terra, vicino alla porta d’ingresso. Dopo averla rassicurata e messa in sicurezza, hanno quindi allertato il personale del 118 per le cure necessarie.

Articoli correlati