22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria lieve risalita di positivi e tre decessi

Coronavirus, in Umbria lieve risalita di positivi e tre decessi

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 10:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierĂ , dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lieve risalita di contagi e decessi nell’ultima giornata in Umbria. Il report regionale di martedì 31 gennaio segnala, infatti, un incremento delle infezioni, che tornano così a 1.601. Numeri alla mano, 33 in più. Il tasso di positività si attesta all’11,69% con 166 nuova infezioni individuate su 1.420 test analizzati, di cui 1.324 antigenici e 96 molecolari. I guariti, invece, sono stati 130. Tre in meno i posti letto occupati nelle strutture ospedaliere del Cuore verde d’Italia per un totale di 126 ricoveri. Ancora tre i pazienti in terapia intensiva, mentre scende da 64 a 58 il numero dei degenti in area medica. Per quanto riguarda gli altri reparti ospedalieri, il dato passa da 62 a 65. Il bollettino elaborato dalla Regione evidenzia, poi, tre nuovi decessi, per 2.413 vittime complessive. Due, infine, i casi di positività riscontrati all’interno delle Rsa dell’Umbria, uno in più rispetto alla giornata di lunedì.

Articoli correlati