15.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCronacaAlla guida ubriaco va a sbattere contro una macchina in sosta

Alla guida ubriaco va a sbattere contro una macchina in sosta

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 14:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Calci e pugni dopo uno spintone in piazza Don Minzoni: tre denunce per la rissa in centro

A finire nei guai due 22enni ed un 24enne, individuati dalla polizia attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino. In corso di identificazione gli altri partecipanti: l’episodio nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Ubriaco si è messo alla guida dell’auto ed è finito contro una vettura in sosta, danneggiandola. L’episodio qualche notte fa alla periferia di Foligno. Segnalato l’incidente alle forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato diretto dal vice questore Adriano Felici. Alla guida del veicolo un giovane, che non ha però riportato conseguenze. Nessun intervento, dunque, da parte del personale del 118. Ricostruita la dinamica dell’incidente e ipotizzando che l’automobilista avesse perso il controllo della propria vettura perché ubriaco, gli agenti hanno deciso di sottoporlo all’alcoltest. Positivo l’esito: il giovane, infatti, è risultato avere un tasso alcolemico sei volte superiore al limite previsto dalla legge. È stato così deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, aggravato dall’aver causato un incidente stradale. Al giovane è stata anche ritirata la patente di guida.

Articoli correlati