8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaAlla guida ubriaco va a sbattere contro una macchina in sosta

Alla guida ubriaco va a sbattere contro una macchina in sosta

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 14:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Ubriaco si è messo alla guida dell’auto ed è finito contro una vettura in sosta, danneggiandola. L’episodio qualche notte fa alla periferia di Foligno. Segnalato l’incidente alle forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato diretto dal vice questore Adriano Felici. Alla guida del veicolo un giovane, che non ha però riportato conseguenze. Nessun intervento, dunque, da parte del personale del 118. Ricostruita la dinamica dell’incidente e ipotizzando che l’automobilista avesse perso il controllo della propria vettura perché ubriaco, gli agenti hanno deciso di sottoporlo all’alcoltest. Positivo l’esito: il giovane, infatti, è risultato avere un tasso alcolemico sei volte superiore al limite previsto dalla legge. È stato così deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, aggravato dall’aver causato un incidente stradale. Al giovane è stata anche ritirata la patente di guida.

Articoli correlati