35.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaÈ il piccolo Edoardo il primo nato del 2023 all’ospedale di Foligno

È il piccolo Edoardo il primo nato del 2023 all’ospedale di Foligno

Pubblicato il 1 Gennaio 2023 08:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi per le famiglie numerose: domande entro il 9 agosto

Potranno fare domanda i residenti nei comuni della zona sociale 8 e i nuclei composti da almeno quattro figli conviventi con età inferiore a 26 anni, di cui almeno uno minorenne. Il contributo sarà pari a 150 euro per ogni membro con età inferiore a 18 anni

A Montefalco due giorni dedicati al Sagrantino e al Trebbiano Spoletino

Una doppia commissione ha valutato l’annata 2021 del Sagrantino Docg con un punteggio di 94/100. Bartoloni: “Il nostro territorio continua a esprimere eccellenza e identità”

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

È un maschietto ed è assisano il primo nato di questo 2023 all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Il piccolo è venuto alla luce alle 6.51 di domenica primo gennaio e pesa 4 chili e 310 grammi, con grande gioia di mamma Chiara e papà Michele, ai quali sono andati gli auguri dei vertici dell’Usl Umbria 2. L’ultimo parto del 2022, invece, è stato quello che ha visto la nascita della piccola Mia di Spoleto. Venuta alla luce alle 22.59 di sabato 31 dicembre, la bimba pesa 3 chili e 680 grammi e gode di ottima salute. Anche a Mia e ai suoi genitori, Natasha e Francesco, sono andate le più sentite congratulazioni da parte dell’azienda sanitaria locale, che ha voluto ringraziare anche i sanitari per il lavoro svolto durante quest’ultima notte di festa. Notte trascorsa, di fatto, in maniera abbastanza tranquilla. Secondo quanto fanno sapere dall’Usl 2, infatti, gli accessi al Pronto soccorso dell’ospedale folignate sono stati in linea con quelli dello scorso anno. Tra gli episodi registrati, solo qualche caso di intossicazione legato all’abuso di alcol ed alcuni traumi, fortunatamente non gravi, che hanno riguardato anche minori.

Articoli correlati