9.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaEscursionista viene colto da malore a Pale: a soccorrerlo vigili del fuoco...

Escursionista viene colto da malore a Pale: a soccorrerlo vigili del fuoco e Sasu

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 10:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

È stato colto da malore mentre si trovava a Pale. È accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 8 dicembre ad un escursionista che stava trascorrendo la giornata nella montagna folignate. Intorno alle 14, infatti, una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno è intervenuta nella zona in cui si trovano le pareti per l’arrampicata per soccorrere l’uomo che aveva avvertito un dolore al torace. Dopo averlo stabilizzato, l’escursionista è stato recuperato dai vigili del fuoco con il supporto del Sasu. Dopodiché l’uomo è stato consegnato al personale del 118 per le cure.

Articoli correlati