8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàSabato riapre il parco dei Canapè

Sabato riapre il parco dei Canapè

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla data fissata inizialmente, quella cioè di martedì 29 novembre, si riaprono i cancelli dei parco dei Canapè. Da domani, sabato 3 dicembre, l’area verde tornerà, infatti, fruibile dai cittadini. La chiusura temporanea era scattata il 23 novembre scorso, per consentire alcuni controlli ed interventi di manutenzione straordinaria a seguito dell’ondata di maltempo che aveva investito la città. Ad annunciare il piano di verifica dello stato di salute del parco era stato lo stesso sindaco Stefano Zuccarini, che aveva sottolineato la necessità di garantire, con tali interventi, la massima fruibilità e sicurezza dei Canapè. 

Articoli correlati