9.6 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaSoggiorna in agriturismo per quattro notti e va via senza pagare

Soggiorna in agriturismo per quattro notti e va via senza pagare

Pubblicato il 23 Novembre 2022 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Soggiorna in un agriturismo per quattro notti, ma va via senza pagare. L’episodio è avvenuto in un noto agriturismo tra Foligno e Cannara e risale allo scorso mese di ottobre, quando – come detto – una donna, dopo aver trascorso alcuni giorni nella struttura, l’aveva lasciata senza saldare il conto che si aggirava intorno ai 250 euro. La titolare dell’agriturismo si è così rivolta ai carabinieri della stazione di Cannara, denunciando quando accaduto. Avviate, quindi, le indagini da parte dei militari, grazie alle quali la donna è stata identificata. A finire nei guai una 60enne originaria del Foggiano, che è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta. Reato previsto dall’articolo 641 del codice penale e punito con la reclusione fino a due anni e con una multa che può arrivare a 516 euro.

Articoli correlati