9.6 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaCondannato per furto aggravato, viene rintracciato a Foligno

Condannato per furto aggravato, viene rintracciato a Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2022 12:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Doveva scontare una pena a quattro mesi di reclusione per furto aggravato, il giovane di origini nordafricane fermato dai poliziotti nella serata di martedì in centro storico a Foligno. Durante i consueti controlli per la prevenzione ed il contrasto dei reati predatori, gli agenti del commissariato di via Garibaldi, guidato dal vice questore Adriano Felici, si sono imbattuti nel giovane straniero, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati di truffa, lesioni personali e furto. Eseguiti i primi accertamenti sul conto del maghrebino, è emerso come il giovane fosse gravato da un ordine di carcerazione. In base al provvedimento dall’autorità giudiziaria, infatti, lo straniero doveva scontare una pena di quattro mesi, a seguito – come detto – di una condanna per furto aggravato. Così, al termine delle attività di rito, i poliziotti lo hanno arrestato e lo hanno portato nella casa circondariale di Spoleto. Intanto dalla Questura di Perugia annunciano come l’azione di capillare monitoraggio del territorio da parte degli uomini del commissariato folignate proseguirà anche nelle prossime settimane, mirando alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro il patrimonio e a quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati