25.6 C
Foligno
domenica, Maggio 12, 2024
HomeCronacaSpello, rapina con coltello in pieno giorno: individuata l'autrice

Spello, rapina con coltello in pieno giorno: individuata l’autrice

Pubblicato il 5 Novembre 2022 07:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Con un banale pretesto era riuscita ad entrare nell’abitazione della vittima. Poi, una volta in casa e approfottando del fatto che la donna fosse sola, l’avrebbe minacciata con un coltello, chiedendole i soldi. Spaventata, la vittima le aveva consegnato i duecento euro che aveva nella borsa. Dopo aver ottenuto il bottino, la presunta autrice se l’era data a gambe tra i vicoli di Spello. È quanto avvenuto negli scorsi giorni nel borgo umbro. Dopo due settimane di indagini, i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i colleghi della Sezione operativa di Foligno, sono riusciti a risalire alla presunta autrice della rapina, avvenuta in pieno giorno a Spello. Gli accertamenti effettuati immediatamente e le testimonianze raccolte hanno giocato un ruolo chiave. Prezioso è stato infatti il racconto di alcuni passanti che, ignari di quanto accaduto, avevano visto la donna correre tra i vicoli del borgo. Identificata, la presunta rapinatrice – già nota alle forze dell’ordine – è stata denunciata per rapina aggravata.

Articoli correlati