25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: in manette

Foligno, viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: in manette

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Incurante del divieto di avvicinamento all’ex compagna e al figlio, un uomo di origini magrebine si è recato a casa della donna, a Foligno. Una volta giunto nell’abitazione, i due hanno iniziato a litigare. È così che è scattata la segnalazione alla sala operativa del commissariato di via Garibaldi, che ha immediatamente fatto intervenire una pattuglia. All’arrivo degli agenti la coppia era ancora intenta a discutere. Dopo aver riportato la calma tra i due, i poliziotti hanno sentito le parti apprendendo che il litigio era scoppiato per futili motivi e che, probabilmente, era stato accentuato dallo stato di ebbrezza alcolica dell’uomo. Ulteriori accertamenti hanno, inoltre, consentito agli operatori di rilevare che il giovane nordafricano non poteva trovarsi lì, essendo gravato da uno specifico divieto di avvicinarsi alla donna e al bambino nato dalla coppia. Provvedimento che era stato disposto dalla competente autorità giudiziaria nell’ambito di un procedimento penale che ha visto il giovane straniero indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. In applicazione della norma prevista dall’articolo 387 bis del Codice penale, i poliziotti hanno quindi proceduto con l’arresto in flagranza del giovane magrebino.

Articoli correlati