10.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomePoliticaElezioni, oltre 600mila umbri chiamati al voto

Elezioni, oltre 600mila umbri chiamati al voto

Pubblicato il 25 Settembre 2022 08:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, differenziata in crescita e un rafforzamento del servizio nel centro storico

In commissione controllo o garanzia l'azienda ha spiegato come dal 18 maggio è previsto un potenziamento dei ritiri, mentre i dati legati alla raccolta hanno raggiunto il 66,7 % nel primo trimestre 2026

Dimezzata la velocità in due strade a Pontecentesimo

Interessate dal provvedimento l’arteria tra la frazione folignate e la ex statale 77 in località Piani di Ricciano, via Foligno e via della Quercia, dove il limite passerà da 90 40 chilometri orari con ulteriore riduzione a 30 nei centri abitati

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Sono 662.094 gli umbri chiamati oggi, domenica 25 settembre, al rinnovo del Parlamento. Alle 7 di mattina si sono regolarmente aperte le 1.004 sezioni elettorali presenti su tutto il territorio regionale, che permetteranno agli aventi diritto di esprimere le proprie preferenze per Camera e Senato. Per la prima volta, anche i neo maggiorenni potranno votare per palazzo Madama. Le elezioni Politiche 2022 vedranno gli umbri al voto nelle 710 sezioni nella provincia di Perugia (490.922 elettori) e nelle 294 del Ternano (171.172). C’è tempo per esprimere le proprie preferenze fino alle 23 di questa sera.

Articoli correlati