24.3 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàDa Foligno a Roma per donare un gilet da biker a papa...

Da Foligno a Roma per donare un gilet da biker a papa Francesco

Pubblicato il 4 Settembre 2022 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Da Foligno a Roma in Harley-Davidson per incontrare Papa Francesco. C’erano anche rappresentanti de La Ciurma Biker Group all’udienza generale del 31 agosto scorso a Città del Vaticano. Gli harleysti del gruppo folignate hanno colto l’occasione per raggiungere altri due gruppi motociclistici della della Capitale, il chapter Hells Angels Eternal City ed il Biker group Mpm, che, insieme a tutto lo staff di Eternal City Custom Show (evento motociclistico mondiale che si terrà proprio a Roma questo fine settimana), hanno appunto deciso di prendere parte, e non certo a mani vuote, all’udienza generale. A margine della stessa, infatti, tutti insieme hanno donato al Pontefice un gilet da vero biker. “Abbiamo portato il saluto dei biker a papa Francesco – hanno scritto sui social i rappresentati de La Ciurma che si sono uniti all’iniziativa pensata dai ‘colleghi’ motociclisti romani -, una bellissima esperienza condivisa con tanti amici”.

Articoli correlati